I.S.A.C. Celebra 50 Anni di Successi a Stresa

I.S.A.C., festeggia nel 2024 un traguardo straordinario: 50 anni di impegno, innovazione e crescita.

E in occasione di questo importante anniversario, l’azienda ha organizzato un evento speciale: un weekend incantevole a Stresa, sulle rive del suggestivo Lago Maggiore.


L’atmosfera di festa è stata palpabile fin dall’inizio, con la partecipazione di oltre 230 persone, tra i 35 dipendenti e le loro famiglie, clienti, fornitori, partner, amici e familiari.


È stata un’opportunità unica per rievocare i momenti salienti della storia, partendo dalle origini nel Canavese fino all’attuale successo internazionale, con una presenza consolidata in Europa e Nord America.
Durante l’evento, si è sottolineato con orgoglio il passaggio generazionale avvenuto nel 1997 e 1998, con l’entrata dei figli Ombretta e Giorgio Grivetto, che hanno portato innovazione tecnologica e ampliato l’offerta per arrivare a servire, oggi, 10 settori diversi.
Negli ultimi anni, I.S.A.C. ha anche consolidato la sua posizione sul mercato attraverso strategie di comunicazione e marketing, migliorando la reputazione aziendale e aumentando il fatturato.


Questa celebrazione è stata anche un momento di riflessione sul futuro, con l’aspettativa dell’entrata della terza generazione in azienda.
Silvano Grivetto, Presidente e Fondatore di I.S.A.C., ha dichiarato con emozione e trasporto: “Questa celebrazione è stata il modo più spontaneo per onorare il nostro passato e guardare fiduciosi al futuro. È stato un onore accogliere 230 amici alla nostra festa ed è stato il nostro modo di riconoscere loro il valore che hanno apportato alla nostra crescita e al rafforzamento della nostra identità.”


L’evento, celebrato al Grand Hotel des Iles Borromées, non è stato solo un incontro istituzionale, ma ha offerto anche molti momenti conviviali, tra cene, balli, escursioni e percorsi gastronomici ed olfattivi, che hanno rafforzato i legami tra i partecipanti e reso indimenticabile questa celebrazione.

Scopri la rassegna stampa

Quotidiano Canavese

Prima Il Canavese