Nuovo appuntamento da segnare in agenda per I.S.A.C: dal 4 al 6 giugno 2024 saremo, presenti alla CastForge di Stoccarda, una delle principali manifestazioni fieristiche in Europa dedicata ai particolari meccanici in acciaio prodotti mediante stampaggio a caldo, a quelli ottenuti per fusione ed alla loro lavorazione.
I.S.A.C. torna così, dopo lo stop delle fiere avvenuto nel periodo pandemico, a riproporsi sulla scena internazionale, partecipando ad una delle principali fiere internazionali di settore, dove sarà possibile incontrare operatori della nostra azienda, conoscere i nostri processi di stampaggio a caldo dell’acciaio e i componenti che realizziamo ogni giorno.
La partecipazione alle fiere internazionali si conferma un appuntamento imprescindibile per il posizionamento e l’accrescimento della conoscenza della nostra azienda presso i mercati esteri. Grazie alla partecipazione alle fiere di settore abbiamo consolidato negli anni la nostra presenza sui mercati internazionali: se fino a poco più di dieci anni fa il nostro unico mercato era l’Italia, oggi I.S.A.C. esporta oltre un terzo della propria produzione.
Oltre all’Italia oggi i principali mercati sono Francia, Germania, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Turchia, Slovacchia, Slovenia, Danimarca e Polonia.
Veniteci a trovare nella HALL 5 – STAND E61.
Per qualsiasi altra informazione o per prendere appuntamento scrivi a info@isacforging.com.