Tre giorni di confronto alla CastForge di Stoccarda!

Si chiude la CastForge di Stoccarda con I.S.A.C. sempre più presente e al centro di visite da parte di importanti operatori di settore!

Tre giorni intensi che hanno permesso ai referenti della nostra azienda di confrontarsi con i principali stakeholder nell’ambito dell’industria europea dello stampaggio a caldo dell’acciaio e della fonderia.

Un ringraziamento speciale va a tutti i presenti che ci hanno espresso apprezzamento e che hanno potuto scoprire la nostra vasta gamma di forgiati che realizziamo quotidianamente e che cresce di anno in anno grazie all’utilizzo di tecnologie sempre più all’avanguardia con l’obiettivo di soddisfare le esigenze della nostra clientela italiana ed estera.

Una fiera sempre più centrale nel mercato europeo, tanto che rispetto alla scorsa edizione, segna un +20% di presenze e numeri sempre più importanti:

  • 491 espositori (+ 39% rispetto all’edizione precedente) di cui il 72% provenienti dall’estero
  • 654 metri quadrati di superficie espositiva
  • 286 visitatori, di cui il 37% provenienti da ben 45 Paesi (al primo posto Italia, a seguire Francia, Austria, Turchia e Svizzera)

 

I.S.A.C. torna così a confrontarsi e a riproporsi sulla scena internazionale in una delle fiere più in trend del settore aumentando la propria brand awareness sul mercato, stringendo importanti relazioni e attraendo sempre più potenziali clienti.

È stato per noi un grandissimo piacere aver avuto modo di mostrarvi i nostri componenti e avervi fornito uno spaccato di quello che è il mondo I.S.A.C.

Alla prossima edizione nel 2026! 😎